CIRCOLI

Love Club

Nasce a Firenze il primo Club LGBT
(gay, lesbo, bisex, trans, eterosessuale)
affiliato ad ANDDOS (Associazione contro le Discriminazioni Da Orientamento Sessuale)

 

Lo scopo di LOVE CLUB  & ANDDOS quello di affermare l’omosessualità nella società non forviata da moralismi ed acettata come scelta libera e consapevole, nonché contribuire all’affermazione e allo sviluppo dei diritti civili e delle libertà delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali ed eterosessuali.
La realizzazione della persona LGBT passa necessariamente per la lotta ai pregiudizi e al razzismo diffusi nella società, ma anche attraverso la presenza di una rete solidale che possa accompagnare e aiutare gli individui.
LOVE CLUB  &   ANDDOS  hanno perciò tra i propri obiettivi anche quello di stimolare e supportare la creazione e lo sviluppo di ambienti sicuri, capaci di aggregare persone libere di compiere delle scelte libere, nei quali esse possano condividere esperienze, trovare accoglienza e protezione, manifestare appieno la propria dimensione sessuale e, attraverso il confronto, trovare il coraggio di fare coming out e partecipare alla vita sociale e politica della comunità LGBT. In questi luoghi, anche l’informazione riguardo alla salute e alla prevenzione delle malattie trasmesse sessualmente sarà largamente accessibile a un gran numero di persone, supplendo a una cronica insufficienza delle istituzioni e dei media italiani.
LOVE CLUB  & ANDDOS  sarà un luogo anche di leggerezza, musica e aggregazione umana ma soprattutto una opportunità di condivisione e confronto con mostre, iniziative culturale, dibattiti e attività artistiche.
I NOSTRI APPUNTAMENTI

MERCOLEDI – VIDEO LAB E DJ SET LIVE h. 20.00/04.00

GIOVEDI – °SCONCIA° Drag animazione dj set  h.22.30/04.00

VENERDI – °UNLIMITED° dj set -animazione- video lab h.23,30 /05.00

SABATO – °OMO° ( serata contro le discriminazioni sessuali ) h.23.30/ 06.00

DOMENICA – °AFTER THEATRE° aperitivo musica spettacolo cultura h.19,30/01.00

*giorni di chiusura lunedì e martedì

Come raggiungerci

Galleria foto