Flirt Ricky Martin-Jan Thorpe?

A svelare la notizia su Twitter è stato un noto reporter australiano, Peter Ford (@mrpford): Ian Thopr e Ricky Martin starebbero concordando un’intervista per rivelare al mondo la loro relazione per una cifra di 500.000 dollari.

Il cantante di Livin’ la Vida Loca ha trascorso diverso tempo in Australia nell’ultimo periodo ed è stato giudice per due stagioni del talent show The Voice su Channel Nine. Da parte sua, inoltre, era arrivato un edorsement aperto nei confronti di Thorpe dopo il coming out, in cui aveva spiegato come la scelta di rivelare la propria omosessualità potesse infondere coraggio a tantissimi giovani.

 Il manager dell’olimpionico, James Erksine, contattato dal sito Smh, ha smentito la notizia circa una relazione col cantante, mentre una fonte vicina a Martin ha bollato i rumors come «spazzatura». Tuttavia, Ford insiste: La presunta intervista con la coppia sarebbe attesa per novembre. Di certo, c’è che non sono arrivate smentite ufficiale da parte dei diretti interessati. 

La redazione 

Tags: × × × × × × ×