Tessera Anddos: via a oltre 2000 convenzioni attraverso l’App One Pass

anddos_campagna_tesseramenti_2017_facebook_600_600_claim_convenzioni5Join Anddos, la nuova campagna adesioni Anddos presentata lo scorso 29 settembreporta direttamente sul vostro smatphone oltre 2000 convenzioni, grazie all’App One Pas e alla collaborazione con l’associazione Elisir, che opera con partner quali AssoCral e AssoIntesa. Trovate una vasta gamma di servizi assicurativi, commerciali, finanziari, sanitari, telefonici e televisivi, artistici, ricreativi e formativi. Tra i marchi convenzionati più conosciuti: SKY, Musei Vaticani, MercatoneUno, Euroma2, Euronics, Tuodì, Chef Express, Bialetti.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di premiare una base associativa estremamente eterogenea con nuovi servizi e opportunità e valorizzare una grande comunità di persone ispirata a valori e principi comuni.

Attraverso l’App One Pass, i soci e le socie Anddos possono accedere ad un circuito di oltre 2000 convenzioni. Ecco come fare:

schermata-2016-09-30-alle-21-46-37

La tesser dei servizi Elisir è disponibile per i soci Anddos sull’App One Pass

– Aprire l’App One Pass

– Aprire il menù convenzioni (suddiviso in “nazionali” “in evidenza” e “vicino a te”)

– Selezionare la convenzione e apri la tessera digitale Elisir

– Mostrare la tessera Elisir al negozio convenzionato

Per chi voglia proporre un’attività da convenzionare, attraverso Elisir, è possibile inserire gratuitamente qualunque attività nel circuito delle convenzioni. Per informazioni rivolgersi al numero verde: 800608547

Nelle immagini a seguire alcune delle convenzioni viste direttamente dall’App.

La redazionefullsizeoutput_598fullsizeoutput_59afullsizeoutput_59b

Tags: × × ×